Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sunderland, Mukiele: "Se mi date amore, io ve ne darò dieci volte di più"

Sunderland, Mukiele: "Se mi date amore, io ve ne darò dieci volte di più"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:56Calcio estero
di Simone Lorini

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Sunderland ha annunciato l'arrivo di Nordi Mukiele e contestualmente pubblicato la prima intervista del giocatore: "Se mi date amore, io vi darò dieci volte più amore. Questo è ciò che farò qui, fino alla fine," ha dichiarato al sito ufficiale del club. "Porterò il cuore. Amo davvero il calcio e amo dare tutto alle persone che a loro volta mi danno amore. Inoltre, metterò in campo le mie qualità. Credo di avere una buona esperienza ora e voglio restituirla anche ai miei compagni di squadra."

Mukiele ha continuato: "Conosco la storia del Sunderland, quindi non mi ci è voluto molto per prendere una decisione. È stato un po' veloce, ma amo il calcio e questo significa che amo le sfide. Cercherò di dare tutto per questo club, lo farò fin dal primo giorno."

Il consiglio di Xhaka
Il nazionale francese vanta un curriculum importante, avendo giocato con Montpellier, RB Lipsia e, più recentemente, con il Bayer Leverkusen nella stagione 2024-25. Il suo periodo a Leverkusen è stato condiviso con il nuovo capitano del Sunderland, Granit Xhaka. "Ho parlato con lui e mi ha spiegato la sfida e il motivo per cui ha scelto di venire qui," ha spiegato Mukiele. "Quando un giocatore come Granit parla, devi ascoltarlo con entrambe le orecchie! Questo è uno dei motivi per cui ho potuto capire davvero questo progetto. È stata una lunga conversazione, ma positiva, perché mi ha fatto prendere la decisione molto rapidamente. Ho sentito qualcosa dentro di me che mi diceva di andare. Non guardare indietro. Ed è quello che ho fatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile