Tante big su Huijsen, Iraola: "Se arriveranno buone offerte lo sostituiremo, come con Kelly"

Il manager del Bournemouth, Andoni Iraola, nel corso di una intervista rilasciata a Sky Sports in Inghilterra ha parlato anche di alcuni giocatori che in questa stagione si sono messi in mostra, come Dean Huijsen, Milos Kerzek e Antoine Semenyo. Lo spagnolo ha spiegato: "Non credo che il prossimo mercato sia diverso dagli anni precedenti. Ci è successa la stessa cosa la scorsa stagione. Non sapevamo cosa sarebbe successo ad alcuni giocatori. Abbiamo perso Lloyd Kelly e poi Dom Solanke e li abbiamo sostituiti".
Poi ha aggiunto: "Non sappiamo davvero cosa succederà in estate, siamo ancora concentrati su altro, ma al momento tutti i giocatori sono nostri e, se non succede nulla, continueranno ad esserlo anche la prossima stagione. Quindi non credo che sarà diverso dalle altre estati. Ci concentreremo sul tentativo di migliorare la squadra e aggiungere nuovi giocatori se possibile, e se qualche giocatore se ne va perché qualcun altro arriva con quella che il club considera una buona offerta, dobbiamo essere pronti a queste situazioni, ma senza paura".
Sull'ex difensore della Juventus nel corso di questa stagione si sono sprecati i rumors su un possibile assalto nella prossima sessione di mercato del Real Madrid. Negli ultimi giorni poi si è parlato, dall'Inghilterra, anche del possibile inserimento del Chelsea di Maresca per prenderlo. Le pretendenti insomma non sembrano mancare e lo stesso giocatore ha più volte fatto capire di sognare un grande club.
