Turnover Betis con l'Espanyol, Pellegrini: "Difficile recuperare, tra 3 giorni la Fiorentina"

Al termine del match vinto per 1-2 in trasferta contro l'Espanyol, il tecnico del Betis Manuel Pellegrini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da Marca: "Le prestazioni individuali sono importanti, ma se abbiamo vinto la partita è stato grazie alla nostra prestazione collettiva. Abbiamo avuto molte occasioni, molte buone parate del loro portiere, ma alla fine abbiamo ribaltato la situazione. Loro non hanno avuto molto sotto porta e sono contento dei tre punti, perché sono molto importanti per continuare a lottare per la Champions League".
"Vincere è sempre una bella sensazione - prosegue Pellegrini -. Si vince all'ultimo minuto, con un gol che meritavamo di segnare per primi. Ci avrebbe pesato perdere per l'ingiustizia di meritarcelo, ma abbiamo avuto la maturità di mettere da parte la Conference e i punti ci hanno praticamente assicurato la presenza in Europa. Per la Champions League siamo ancora a un solo punto dal Villarreal. Vedremo cosa farà la Real Sociedad ora, la squadra non rinuncia a raggiungere la vetta della classifica".
Inevitabile parlare anche del ritorno di Conference contro la Fiorentina: "Non pensavamo a giovedì, ma alla partita di oggi. Abbiamo due competizioni diverse e siamo già concentrati sull'altra partita. Abbiamo fatto sei o sette cambi, perché è difficile recuperare e abbiamo tre giorni per preparare la Fiorentina. I cinque cambi sono stati molto importanti e quelli entrati hanno fatto molto bene".
