Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kroos incorona Pedri: "È il migliore al mondo nel suo ruolo, conta più degli attaccanti"

Kroos incorona Pedri: "È il migliore al mondo nel suo ruolo, conta più degli attaccanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:26Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Toni Kroos, ex centrocampista tra le altre del Real Madrid, all'interno del suo podcast ha speso parole importanti per Pedri. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da Marca: "È il migliore al mondo nel suo ruolo. Per me, un giocatore come Pedri è più importante di Lamine Yamal, Raphinha o Lewandowski.

Sono loro a decidere l'esito delle partite, ma per riuscirci, Pedri è attualmente il miglior giocatore al mondo nel suo ruolo. Pedri, in generale, è un giocatore di cui senti la mancanza quando non gioca, indipendentemente da chi ti trovi ad affrontare. Non si limita a segnare gol, non si limita a fornire assist. Offre soluzioni. Ho osservato cosa sta facendo Pedri in questa stagione, non solo in Champions League sta surclassando i suoi avversari in ogni singola partita.

Nella Liga, è ancora più estremo! Ha superato i difensori in media 11-12 volte a partita, il che è la cosa più difficile da fare per un centrocampista. È il migliore. E se perdi un giocatore come lui, te ne accorgi! Pedri è uno dei pochi centrocampisti nel suo ruolo che ha il dono di poter dribblare qualcuno negli spazi stretti. Un giocatore come Pedri ti aiuta in ogni fase del gioco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile