Voli privati, hotel di lusso e non solo: il piano del Santos per convincere Neymar a rinnovare

Nonostante i continui problemi fisici e un ritorno in campo ancora a singhiozzo, Neymar sembra destinato a restare in Brasile ancora a lungo. Il Santos, club che lo ha lanciato nel calcio professionistico e nel quale è recentemente tornato, è pronto a offrirgli un rinnovo contrattuale fino al 2026, superando l’attuale scadenza fissata a giugno 2025.
L’accordo, secondo fonti autorevoli come UOL Esporte e TNT Sports, è ormai imminente e prevede condizioni faraoniche: un ingaggio multimilionario e una serie di benefit esclusivi. Tra questi, la famiglia del calciatore e i suoi collaboratori avranno accesso a voli privati, hotel di lusso e tre palchi riservati allo stadio Vila Belmiro. Inoltre l’azienda del padre di Neymar conserverà il 75% della gestione dei suoi sponsor, nuovi e già attivi.
Nonostante le difficoltà fisiche che lo hanno limitato a sole due presenze nel Brasileirão, il Santos continua a credere nel talento del suo numero 10, sperando di riportarlo a un buon livello in vista del Mondiale per Club e, magari, della Coppa del Mondo 2026 con il Brasile di Carlo Ancelotti. Neymar, più al centro dell’attenzione per la sua vita fuori dal campo (l'ultimo episodio è l'acquisto di una Ferrari di lusso) che per le prestazioni, resta comunque un nome di enorme richiamo.
