Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Santos, si rivede Neymar: sarà convocato per la sfida del 25 maggio, sorride anche Ancelotti

Santos, si rivede Neymar: sarà convocato per la sfida del 25 maggio, sorride anche AncelottiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:41Calcio estero
di Michele Pavese

Neymar sta tornando, per l'ennesima volta. Le nubi cominciano finalmente ad allontanarsi: secondo la stampa brasiliana, sarebbe ormai imminente il rientro in campo dell'ex giocatore del Paris Saint-Germain e del Barcellona; a più di un mese dal nuovo infortunio alla coscia rimediato nella partita contro l'Atlético Mineiro, il fuoriclasse classe 1992 dovrebbe viaggiare con i suoi compagni di squadra la prossima settimana per disputare la partita di Copa do Brasil contro il Clube de Regatas, che si disputerà il 23 maggio.

Un ritorno che potrebbe accelerare anche le trattative per il rinnovo del contratto. L'accordo sarebbe ormai molto vicino: Neymar ha allontanato l'idea di tornare in Europa e potrebbe firmare fino al Mondiale del 2026. La dirigenza sa bene quanto sia importante trattenere un giocatore di questo livello, da un punto di vista sportivo e finanziario. Autore di 3 gol e 3 assist in 7 partite dal suo ritorno, Neymar ha intenzione di realizzare il suo sogno di giocare un'ultima Coppa del Mondo.

Una notizia che fa felice anche Carlo Ancelotti, nuovo CT della Seleçao a cacca di certezze e punti fermi per cominciare al meglio la sua nuova avventura. La speranza, per il tecnico italiano e per milioni di tifosi verdeoro, è quella che Neymar possa essere arruolabile il prima possibile e regali ancora magie sul rettangolo verde.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile