Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Wirtz: "Futuro al Bayern Monaco? Ci ho scherzato con Musiala. A Leverkusen sto bene"

Wirtz: "Futuro al Bayern Monaco? Ci ho scherzato con Musiala. A Leverkusen sto bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 16:34Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Presenti in conferenza stampa per rappresentare la propria Nazionale, gli enfant prodige Jamal Musiala e Florian Wirtz hanno risposto alle domande dei giornalisti sull'imminente percorso agli Europei che si disputeranno in madrepatria e avranno inizio tra due giorni contro la Scozia all'Allianz Arena.

L'apertura. A partire il classe 2003 del Bayer Leverkusen, reduce da una doppietta con Bundesliga-Coppa di Germania, che ha risposto subito ad una domanda di mercato che lo vedrebbe prossimo al trasferimento al Bayern Monaco insieme al suo compagno di Nazionale: "È una domanda difficile", le parole di Wirtz raccolte dalla Bild. "Abbiamo spesso detto che ci piace giocare insieme, siamo entrambi contenti nei nostri club. Ma abbiamo scherzato sul fatto che ci piacerebbe giocare per lo stesso club".

Una sorta di apertura, fin tanto della precisazione sulla sua volontà post-Europei: "Real Madrid o Bayern? Sarei felicissimo di poter passare presto più tempo in campo con Jamal, ma ovviamente non si può mai prevedere. Jamal gioca già nel Bayern, io al Leverkusen mi trovo bene e sono curioso di vedere cosa mi riserverà il futuro". Intanto Wirtz e Musiala si preparano per giocare insieme nel centrocampo offensivo che la Germania dovrebbe adottare nel match contro la Scozia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile