Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Witsel: "Favoriti? Non guardiamo troppo oltre, pensiamo partita dopo partita"

Witsel: "Favoriti? Non guardiamo troppo oltre, pensiamo partita dopo partita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 15:11Calcio estero
di Michele Pavese

Axel Witsel ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Borussia Dortmund: "Alla fine guardiamo partita dopo partita, è la cosa più importante. Non possiamo pensare oltre. La prima tappa è questo incontro e poi potremo pensare in modo diverso", ha detto il giocatore belga dell'Atletico Madrid.

Cosa pensi del Borussia Dortmund?
"È un’ottima squadra, ci ho giocato quattro anni, è stato un bel periodo per me. Pressano molto, hanno giocatori molto veloci, che possono fare la differenza".

Vincere la Champions League è un sogno?
"Noi pensiamo solo a questa partita. Non possiamo andare oltre, la pensiamo come il nostro allenatore. Partita dopo partita, non possiamo pensare oltre la partita di domani".

I numeri in difesa sono in calo.
"È una questione da migliorare. Sappiamo che è un problema di collettivo e domani dovremo adattarci".

Il sorteggio è stato fortunato?
"Quando abbiamo pescato il Dortmund abbiamo avuto la stessa sensazione che avremmo avuto prendendo il Real Madrid o il Manchester City. È la Champions League e sarà difficile".

Come difensore centrale hai raggiunto ottimi livelli.
"Il Cholo mi ha messo dentro quando sono arrivato qui e ora mi sento più a mio agio. Non mi interessa la posizione, l'importante è giocare sempre. Grazie a Simeone mantengo il livello che ho sempre avuto in carriera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile