Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina Femminile, Bonetti saluta: "Mai avrei pensato di concludere così questa storia"

Fiorentina Femminile, Bonetti saluta: "Mai avrei pensato di concludere così questa storia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 gennaio 2021, 16:19Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Dopo quattro stagioni e mezzo (con uno Scudetto, due Coppa Italia e una Supercoppa Italiana in bacheca) Tatiana Bonetti saluta la Fiorentina Femminile e l'Italia. La fantasista classe '91 è infatti in procinto di trasferirsi all'Atletico Madrid, dove ritroverà l'ex compagna in viola Alia Guagni, e ha voluto salutare la piazza toscana e i tifosi sui propri canali social:

“È veramente difficile descrivere in poche parole tutto quello che ho passato con questa maglia addosso, tutte le gioie, i dolori, le vittorie e le sconfitte.
Mai avrei pensato di concludere così questo capitolo della mia storia. Sono stati mesi difficili e ho maturato dentro me questa idea per diversi motivi personali professionali e di relazioni, ma una cosa la voglio dire, fino a quando mi è stato permesso di indossare la maglia viola ho dato l’anima in ogni momento. La mia Vita sportiva va avanti e ora mi aspetta un' avventura importante che bisogna continuare a scrivere con passione. Porterò sempre Firenze nel cuore, è stato bello fare questo viaggio insieme, grazie a tutte le persone che mi sono state vicine, che credono in me, che hanno provato un po’ a conoscermi realmente”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile