Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Rossettini: "Dispiace, nel calcio se sbagli paghi. Abbiamo preso il primo tiro all'80"

Roma, Rossettini: "Dispiace, nel calcio se sbagli paghi. Abbiamo preso il primo tiro all'80"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:19Calcio femminile
di Niccolò Righi

Al termine della partita di Women's Champions League tra Roma Femminile e Sporting CP ha parlato ai canali ufficiali del club il tecnico giallorosso Luca Rossettini. Queste le parole riportate da Vocegiallorossa.it: "Dispiace tanto. Eravamo in controllo, penso che il primo tiro in porta lo abbiamo subito all'80'. Dispiace, la partita è stata approcciata bene, abbiamo avuto diverse occasioni, ma forse ci è mancato l'ultimo guizzo. Il calcio è questo, se sbagli rischi di pagarla, l'abbiamo pagata, ma abbiamo un'altra possibilità, ci prepareremo al meglio, non è finita. Non ci sarebbe bastato per me l'1-0, dunque cercheremo di preparare al meglio la gara di ritorno".

Che Roma servirà in Portogallo?
"Una Roma più attenta sicuramente. Una Roma che deve crescere in poco tempo sotto il profilo della personalità, del coraggio e della maturità. Non ci aspettavamo di essere già a quel punto, dispiace tanto perché volevamo fare bene in casa, ma questo servirà per velocizzare il nostro processo di crescita. Dovremo serrare i ranghi, lavorare duro e presentarci a Lisbona per vincere la partita".

Una sconfitta da archiviare velocemente in vista del prossimo impegno di campionato, domenica al Tre Fontane contro il Sassuolo.
"Sì, è un periodo intenso, questo ci permette di girare le porte, di far giocare tutte le ragazze, sono gare importanti. Prepareremo bene anche la prossima e affronteremo il Sassuolo nel migliore dei modi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile