Perugia, Braglia: "Sarebbe intelligente reintegrare Lisi e Bartolomei. Ma c'è problema di lista"

Esordio non fortunato, sulla panchina del Perugia, per mister Piero Braglia, che non solo ha perso il match contro la Sambenedettese, ma è stato anche squalificato. Il tutto con la classifica che parla di un terzultimo posto e conseguente rotta da invertire.
Come si legge su perugiatoday.it, alla vigilia della partita contro la Pianese, queste son state le parole del tecnico: "È obbligatorio dare risposte e tirarsi fuori da questa situazione il prima possibile. Sull'espulsione dovevo stare più attento e mi scuso, ma è chiaro che devo fare in modo che a essere danneggiati non siano i giocatori. A proposito dei ragazzi, sarebbe importante recuperare quelli che sono fuori, speriamo di farlo prima possibile. A ogni modo, sono convinto che piano piano dentro i playoff ci entriamo, vedremo in quale posizione”.
Non manca una nota ai reintegri, con Francesco Lisi e Paolo Bartolomei ancora ai margini: "Se fosse stato per me avrei chiesto loro di fare due tempi mercoledì. C'era Paolo oggi e ho visto l'allenamento con lui per una forma di rispetto. È inutile che abbiamo gente che paghiamo e non facciamo giocare, è chiaro che questi vanno rimessi dentro, sarebbe da persone intelligenti. Ma c'è un problema di lista e il direttore sta cercando di risolverlo nel più breve tempo possibile".
