Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Vlahovic, panchina giusta alla Juve? Il parere degli opinionisti

Vlahovic, panchina giusta alla Juve? Il parere degli opinionistiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:30Serie A
di TMWRadio Redazione

Secondo i quotidiani, la Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic a gennaio e a metterlo fin da subito in panchina, per tornare a valorizzare Jonathan David. Ma alla luce anche dell'inizio di stagione del serbo, è la decisione giusta? Ecco come la pensano gli opinionisti di TMW Radio.

Stefano Impallomeni: "Sì, per gli effetti che ha portato, magari dalla panchina continua a decidere le sfide".

Daniele Garbo: "Ho letto che vogliono mandarlo via a gennaio. Se è vero è clamoroso. E' vero, andrebbe via a zero e cercano di portare a casa un po' di soldi e risparmiare sull'ingaggio. Ma non sono d'accordo sul fatto di panchinarlo".

Massimo Bonanni: "In questo momento sta facendo meglio di altri, ha determinato di più dalla panchina rispetto agli altri. Far partire David, su cui hanno investito tanto, non ci vedo nulla di male. Dire che poi sarà ceduto a gennaio è come un autogol".

Christian Recalcati: "No, Vlahovic meriterebbe di giocare dall'inizio. David ha fatto tanto bene il Ligue 1, non so se è adatto per una big italiana e per la Juve".

Massimo Orlando: "Giusto. Se io ho un giocatore che mi entra e mi fa gol ogni volta, non ci penso neanche a farlo partire titolare. David non sta facendo bene anche lui, ma siccome Vlahovic entra con grande cattiveria, meglio sfruttarlo così".

Paolo De Paola: "Finora ha reso meglio entrando, può essere una scelta tattica da supportare. Da titolare ha sempre un po' deluso". 

Marino Magrin: "Mandarlo via a gennaio? Spero di no, è molto importante per l'attacco bianconero. La Juve però ha speso soldi per David. E' stato un professionista finora Vlahovic, senza fare polemiche. Vedrà Tudor come impiegarlo, ma quando un attaccante non fa gol viene criticato. Vlahovic sa giocare bene per la squadra, sono contento che sia rimasto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile