Juventus, si valuta una cessione di Vlahovic e gennaio: Chelsea e United alla finestra

Decisione clamorosa in casa Juventus. Dusan Vlahovic sarebbe in uscita. L'attaccante serbo andrà in scadenza a giugno 2026 e non rinnoverà sicuramente il proprio contratto con la società bianconera. Nonostante questa situazione, il ragazzo fin qui ha sempre giocato con professionalità senza mai far mancare il proprio apporto quando chiamato in causa. Anzi, nelle prime gare sia di campionato che di Champions League è sempre risultato decisivo trovando in più occasioni la via del gol.
Nonostante gli arrivi in attacco di Openda e David, il numero 9 bianconero ha giocato cinque partite, le quattro di Serie A e la sfida contro il Borussia Dortmund andando a segno in quattro occasioni e realizzando un assist. Decisivo con il gol contro Parma e Genoa, ha gonfiato la rete in due occasioni anche nella sfida europea risultando importante nella rimonta per 4-4.
Nonostante questo, dalla Continassa starebbero spingendo per una possibile partenza già nel mercato di gennaio per evitare di perdere il giocatore al termine della stagione a parametro zero. L’intenzione infatti sarebbe quella poi di valorizzare i due acquisti estivi, Openda e David appunto. Sul giocatore, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarebbero le attenzioni dalla Premier League con Chelsea e Manchester United molto interessate.
