Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Verratti: "Lavoriamo per raggiungere questi obiettivi. Con la Spagna dare il massimo"

Italia, Verratti: "Lavoriamo per raggiungere questi obiettivi. Con la Spagna dare il massimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 2 luglio 2021, 23:43Euro 2020
di Andrea Piras

Il centrocampista dell'Italia Marco Verratti ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo nei quarti di finale contro il Belgio: "Siamo felici perchè lavoriamo tanto per raggiungere questi obiettivi. Oggi il nostro obiettivo era arrivare in semifinale, incontravano una grande squadra e ci siamo giocati la partita a viso aperto. Abbiamo meritato questa vittoria".

Che cliente è stato De Bruyne?
"Kevin è un giocatore fantastico che sta dimostrando di essere uno dei più forti nel suo ruolo. Abbiamo pressato alto e non abbiamo fatto ragionare il Belgio e questo ci ha permesso di creare occasioni. Siamo felici perchè penso che questa sia la vittoria di una squadra. Ora festeggiamo e domani pensiamo alla Spagna".

Ora la Spagna. Siete ottimisti?
"Siamo sempre stati ottimisti. Abbiamo questo tipo di gioco grazie al mister. Il risultato può cambiare, è difficile decidere il risultato prima di giocarla una partita. Cercheremo di dare il massimo e vedremo dove ci porterà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile