Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio - Verona: chi schierare nel finale di stagione

Fantacalcio - Verona: chi schierare nel finale di stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Ultime nove giornate di campionato per la lotta salvezza, con diverse squadre che lotteranno fino all’ultima giornata di campionato.

Alcuni consigli in ottica fantacalcio dall’organico dell’Hellas Verona.

Consigliato: TIJJANI NOSLIN

L’attaccante olandese, è la mina vagante tra le fila dei gialloblu, 8 presenze con già 2 reti, conquistandosi così il posto da titolare.
ll dinamismo di Noslin e le ottime prestazioni nelle recenti uscite (media voto 6.25) lasciano ben sperare sul possibile rendimento nelle ultime 9 giornate di Serie A, per portare la propria squadra alla salvezza e i propri fantallenatori alla vittoria.
(Fantamedia: 7.00)

Sconsigliato: SUAT SERDAR

Suat Serdar ha conquistato un posto da titolare negli schemi di Baroni, ma in otitca fanta si sconsigliamo un suo impiego. Ad oggi 15 presenze e non ha ancora trovato alcun bonus, quattro ammonizioni e una media voto di 5.97 che non dà certezze ai fantallenatori.
(Fantamedia: 5.83)

Scommessa: TOMAS SUSLOV

Uno dei giocatori più in forma, più tecnico, in grando con una giocata di cambiare le sorti di una partita. Ad oggI solo 1 rete e 4 assist in 22 presenze ma vanutando il calendario (Cagliari, Genoa, Udinese e Salernitana, ndr) può essere una scommessa vincente in questo finale di stagione.
(Fantamedia: 6.36)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile