Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"L'Inter ha perso la testa": far west contro la Lazio e tonfo all'Olimpico per la banda Inzaghi

"L'Inter ha perso la testa": far west contro la Lazio e tonfo all'Olimpico per la banda InzaghiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 ottobre 2021, 00:45I fatti del giorno
di Marco Conterio

Scene da far west e sconfitta per 3-1 per l'Inter contro la Lazio. Un ko arrivato in rimonta per la formazione biancoceleste: avanti con il rigore di Perisic, i biancocelesti hanno pareggiato dagli undici metri con Immobile.

Poi il 2-1 di Felipe Anderson e lì è successo il finimondo tra giocatori, come spiegato in questa ricostruzione. Capitolo voti: le pagelle di Tuttomercatoweb.com vanno a premiare la partita di un Barella sontuoso e in cattedra. Di fatto l'Inter gioca bene ma dopo l'episodio c'è il black out e la difesa naufraga nel finale.

Male Inzaghi, i cambi incidono in negativo rispetto alle scelte positive dal 1'. Lo stesso tecnico, però, non cerca alibi ma piuttosto cerca di motivare i suoi spiegando che lì l'Inter ha perso la testa. E la partita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile