Allegri torna sull'espulsione e sul VAR. Leao e Maignan out anche a Udine
Inevitabile per Massimiliano Allegri tornare sull'espulsione maturata negli ultimi minuti della sfida che il suo Milan ha vinto contro il Bologna nella scorsa gara di Serie A. Il momento per parlarne è stata la conferenza stampa in vista della partita in casa dell'Udinese:
"Non so su cosa si debba migliorare per arbitri e var. Il var ha migliorato il calcio e diminuito gli errori. Ma poi è normale che il var sia soggettivo. Quindi, gli errori ci sono stati e ci saranno ancora. Una cosa che ho detto è quando c'è un fuorigioco, quindi oggettivo, e l'azione sfocia in un calcio d'angolo. Questa è una cosa oggettiva e si può migliorare. Poi sono loro che devono migliorare, io faccio fatica a mettere la formazione in campo... (ride, ndr). Poi sbaglio io che mi arrabbio", ha spiegato il tecnico livornese.
Quindi capitolo formazione, con Leao e Maignan che saranno assenti al BluEnergy Stadium di Udine: "Leao sta procedendo bene: speriamo di averlo a disposizione per il Napoli. Maignan è a posto, è sereno: martedì sarà in porta con il Lecce. Pulisic sta molto meglio, è entrato bene ed è veramente bravo. Domani deciderò se farlo partire dall'inizio o portarlo in panchina. Poi, come successo domenica scorsa, i cambi hanno dato un apporto molto importante alla squadra".













