Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

A Palermo inizia a sentirsi la cura Inzaghi. Bari in difficoltà. Pari con gol in Frosinone-SudTirol

A Palermo inizia a sentirsi la cura Inzaghi. Bari in difficoltà. Pari con gol in Frosinone-SudTirol TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:34I fatti del giorno
di Tommaso Maschio

Se il Palermo si attendeva una svolta, rispetto allo scorso anno, con l’arrivo di Pippo Inzaghi in panchina questa è arrivata già nelle prime quattro uscite di campionato. La squadra rosanero questa sera ha infatti vinto anche la sfida contro il Bari, in crisi di risultati visto il solo punto in classifica, conquistando per una notte almeno il primato solitario in classifica con 10 punti.

La sfida del Barbera è stata vibrante e appassionante, ma alla fine la meglio l’ha avuta la squadra di casa grazie alle reti nel finale di Le Douaron e Gomes, due giocatori subentrati dalla panchina a testimoniare non solo l’ampiezza e il valore della rosa siciliana, ma anche la capacità di Inzaghi di tenere tutti sulla corda e saper scegliere chi può dargli qualcosa in più anche a gara in corso. Un successo che certifica le ambizioni del Palermo che dopo tre anni di gestione City Group è chiamato al salto verso la Serie A.

Nell’altro anticipo invece è andato in scena uno scoppiettante 2-2 fra Frosinone e SudTirol con i ciociari a dominare la prima frazione e gli altoatesini che nella ripresa cambiano marcia e rimontano due reti trovando un pari che sembrava insperato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile