Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "Episodio grave il 2-1: abbiamo perso la partita e la testa"

LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "Episodio grave il 2-1: abbiamo perso la partita e la testa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 ottobre 2021, 20:36Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall'inviato allo Stadio Olimpico, Roma

È atteso a minuti Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, in sala stampa all'Olimpico dopo la partita contro la sua ex Lazio. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoweb.com!

Ore 20.31 - Inizia la partita.

Tante polemiche per il 2-1 di Felipe Anderson:
"Quando Lautaro ha tirato non si è accorto che c'era Dimarco a terra. In quell'azione abbiamo perso la partita e la testa. È stato un episodio grave che ha indirizzato la gara, ma dobbiamo migliorare, non deve ricapitare più".

Preoccupato dopo questa partita?
"Se guardo il risultato sono preoccupato, anche se è stata la prima sconfitta. La prestazione invece mi fa ben sperare, abbiamo tenuto bene il campo con una squadra di qualità come la Lazio. Abbiamo sbagliato a farla rientrare in partita con il rigore di Immobile".

Le ha fatto piacere l'accoglienza?
"Grandissima emozione. Speravo in quest'accoglienza, i tifosi sanno quello che era per me questa giornata e quello che ho dato in questi 21 anni. Sono stato bravo poi a rimanere concentrato e a fare il professionista".

Ora la Champions: arriva lo Sheriff. Che squadra è?
"Forte e organizzata. Hanno giocatori di gamba che possono essere pericolosi in ripartenza. Sono in testa al girone, sarà difficile".

Ore 20.35 - Finisce la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile