Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

La Juve prepara Fagioli, la Lazio chiede chiarezza: Pirlo vs Inzaghi, le parole della vigilia

La Juve prepara Fagioli, la Lazio chiede chiarezza: Pirlo vs Inzaghi, le parole della vigiliaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
sabato 06 marzo 2021 00:42I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Cristiano Ronaldo contro Ciro Immobile. Juventus-Lazio, big match della ventiseiesima giornata di Serie A, in programma alle 20,45, sarà una sfida per la classifica marcatori. Ma non soltanto: se qualche mese fa, bianconeri e biancocelesti lottavano per lo scudetto, oggi entrambe corrono per la Champions. Pure se la Juve non ha mollato il sogno tricolore.

QUI JUVENTUS - Cosa bolle nella pentola di Andrea Pirlo? Perdonate il cattivo gioco di parole, ma l’esordio dal 1’ in Serie A per Nicolò Fagioli, talento del vivaio bianconero al quale il tecnico potrebbe dare una grande occasione: “È una possibilità”, ha ammesso il bresciano in conferenza stampa. Del resto, la notizia della positività di Bentancur è pioggia sul bagnato della Continassa, con un pizzico di preoccupazione legata all’eventuale focolaio. Pirlo rimanda al mittente i dubbi di Sacchi (“mi sembra che l’inserimento dei giovani non sia un problema”) e non chiude nessuna porta alla sua Juve: “Finché ci sarà speranza noi dovremo dare il massimo per cercare di arrivare a vincere il campionato”.

QUI LAZIO - Reduce dalla gara non giocata contro il Torino, la squadra biancoceleste chiede chiarezza sull’accaduto e sul futuro. Lo fa con le parole di Simone Inzaghi, che in conferenza stampa spalanca le porte all’atteso rinnovo di contratto: “C’è sintonia”. I capitolini, più che lo scudetto, puntano dichiaratamente al quarto posto, in concorrenza con l’Atalanta. E si aggrappano, appunto, al proprio numero 17: Immobile vuole ripartire dal rigore sbagliato. Più di un’assenza anche per le Aquile: “Dietro abbiamo delle difficoltà oggettive per le assenze di Radu, Luiz Felipe e Lazzari”.

Qui tutte le parole di Pirlo.

Qui tutte le parole di Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Milan, il ritratto di Maignan. Roma avanti, Fonseca verso i saluti a fine stagione
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000