Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Dove vedere Inter-Real Sociedad: come seguire il match in tv e in streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 dicembre 2023, 18:53Primo piano
di Marco Corradi
per Linterista.it

Dove vedere Inter-Real Sociedad: come seguire il match in tv e in streaming

Dopo aver travolto il Napoli e l'Udinese, l'Inter è pronta a focalizzarsi nuovamente sulla Champions League e sulla corsa al primo posto nel gruppo D. Sin qui i nerazzurri e la Real Sociedad sono sempre andati a braccetto, nelle vittorie e nei pareggi, dopo l'1-1 dell'andata. Le squadre guidano in tandem con 11 punti e hanno conquistato gli ottavi di Champions con ampio anticipo, ma ora sono pronte a dare il tutto per tutto. In ballo ci sono il primo posto nel girone e un sorteggio migliore nella top-16 d'Europa. Simone Inzaghi e i suoi arrivano alla sfida in grande condizione, con Lautaro e Thuram straripanti, e avranno dalla loro il calore di San Siro. Tutto è pronto dunque per l'ultima giornata del gruppo D della Champions League, con Inter-Real Sociedad: si giocherà martedì 12 dicembre alle ore 21. 

Dove vedere Inter-Real Sociedad in tv e in streaming

Il match di Champions League tra l'Inter e la Real Sociedad, valido per l'ultima della fase a gironi nel gruppo D e decisivo per conquistare il primo posto, si giocherà martedì 12 dicembre a San Siro con fischio d'inizio programmato per le 21.00. La gara sarà visibile su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 105 del decoder Sky), in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. La sfida di Champions verrà trasmessa anche in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253). Inoltre si potrà seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook, smartphone e tablet. Disponibile la visione del match online anche su Now TV.

Come arrivano le due squadre

Inter e Real Sociedad sin qui si sono marcate a distanza nel gruppo D della Champions League e hanno "deciso" di farlo anche nel weekend che ha preceduto la sfida del Meazza. Hanno iniziato i txuri-urdin, chiudendo la pratica Villarreal nel primo tempo: 3-0 con le reti di Mikel Merino (38'), Zubimendi (41') e Kubo (49' pt). Tre gol in undici minuti, mentre l'Inter ne ha fatti tre in otto: Calhanoglu ha aperto le danze al 36' su rigore e Thuram le ha chiuse al 44', con Dimarco nel mezzo (41') e la rete di Lautaro ad arrotondare il passivo nella ripresa per il 4-0 finale sull'Udinese. Entrambe le squadre hanno potuto così gestirsi nella ripresa e hanno ritrovato pedine importanti: Oyarzabal ci sarà per Alguacil, Bastoni è rientrato per Inzaghi. Entrambe le squadre vivono ottimi momenti, con l'Inter prima in Serie A con 38 punti (+2 sulla Juventus e +9 sul Milan), mentre i baschi sono quinti e non perdono da quattro gare nella Liga. Ora è il momento di sfidarsi direttamente per il primo posto nel girone D: l'Inter vuole provarci ed avrà San Siro dalla sua, ma la Real Sociedad forse è stata l'unica squadra capace di metterla alle corde in questo (ottimo) avvio di stagione. Sarà dunque una partita da tripla, che i nerazzurri sanno di non poter sbagliare.