Primavera, Cardinali: "Parma stupenda realtà, cerco sempre di dare il massimo"
Anche lui ospite di "E' sempre Primavera" ai microfoni di Lega Serie A, l'attaccante della Primavera del Parma Alessandro Cardinali ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Adattarsi all'inizio è stato un po' complicato, però sono riuscito a trovare amicizie nuove, a frequentare persone diverse e ad abituarmi. Parma è una realtà stupenda, i campi sono qualcosa di meraviglioso e ci sono disponibilità immense. Questa è una realtà se vogliamo comune, ma che ti dà tanto e ti aiuta a ingranare".
Sulle sue caratteristiche: "Essendo un attaccante, anche se esterno, mi piace andare a fare gol, perché è qualcosa che aiuta me e la squadra. Come caratteristiche direi velocità, dribbling e forza esplosiva, che spero di migliorare sempre di più per aiutarmi a fare sempre più gol e sempre migliori prestazioni".
LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Cutrone lascia Parma e firma con il Monza: l'attaccante del Como torna in Serie B
Sull'emozione di essere nel giro della Prima Squadra: "Sicuramente sono contento quando entro nello spogliatoio della Prima Squadra e mister Cuesta mi dà dei consigli, mi aiuta. Sono in una realtà stupenda in cui cerco di dare il massimo. Playoff da giocare con la Primavera o debutto Prima Squadra? Non saprei rispondere, chiaramente sono due situazioni bellissime che mi piacerebbe vivere anche se non saprei scegliere".






