Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Athletic Bilbao-Manchester United, le probabili formazioni: 4 ex Serie A in campo

Athletic Bilbao-Manchester United, le probabili formazioni: 4 ex Serie A in campoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:06Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

Passare il turno e giocarsi la finale in casa, oppure salvare con l'Europa una stagione fin qui con più ombre che luci: c'è tutto questo in Athletic Bilbao-Manchester United: match valido per la semifinale d'andata di Europa League. Due tra le principali indiziate per la vittoria finale fin dall'inizio della competizione che, per quanto fatto vedere nella League Phase e nei turni successivi, sono destinate a dare vita a 180 minuti a dir poco adrenalinici. Appuntamento alle ore 21.00 al San Mames di Bilbao, dirige la sfida il Sig. Espen Eskas.

COME ARRIVA L'ATHLETIC BILBAO - Rispetto all'ultima sfida di Liga, vinta per 1-0 contro il Las Palmas, Valverde dovrebbe apportare qualche cambiamento al suo 4-2-3-1. Confermato Simon tra i pali, mentre in difesa dovrebbe trovare spazio Gorosabel nel ruolo di terzino destro. Confermati invece gli altri tre della linea ovvero Alvarez, Vivian e Berchiche. Nessuna novità in mezzo al campo, dove giostrerà il tandem composto da Jauregizar e Ruiz de Galarreta. Sulla trequarti l'ex Toro berenguer dovrebbe spostarsi in una posizione più centrale, con ai lati Inaki e Nico Williams. Guruzeta favorito su Sannadi per il ruolo di punta centrale.

COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED - Amorim sceglie la via della continuità, visto che non dovrebbe confermare quasi al 100% il 3-4-2-1 schierato in Premier contro il Bournemouth. Shaw, Maguire e Yoro comporranno la linea difensiva, posta davanto all'ex Inter Onana. A centrocampo Ugarte dovrebbe rilevare Mainoo come partner di Casemiro. Sugli esterni, invece, Mazaroui a destra e il 'leccese' Dorgu a sinistra. Tra le linee Bruno Fernandes e Garnacho, a sostegno di un altro ex Serie A ovvero Hojlund.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile