Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Cagliari-Benevento: Nainggolan subito in campo nei sardi

Le probabili formazioni di Cagliari-Benevento: Nainggolan subito in campo nei sardiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 05 gennaio 2021 16:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Panchine in bilico e primi due posti divisi da un punto: la Serie A 2020/21 è entrata nel vivo e con la seconda gara del nuovo anno, la prima in infrasettimanale, regalerà tante emozioni, con ben sette gare in contemporanea. Di seguito le indicazioni di formazione di Cagliari-Benevento, con le ultime dai campi raccolte dai nostri inviati:

▪ Cagliari-Benevento - Mercoledì, ore 12.30, alla Sardegna Arena
▪ Arbitra Eugenio Abbattista, della sezione di Molfetta
▪ Classifica: Cagliari 14 punti, Benevento 18 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Aria di dentro o fuori per il Cagliari di Eusebio Di Francesco che sfida il Benevento alla Sardegna Arena. Nonostante le assenze, il tecnico abruzzese dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con l’innesto di Nainggolan dal 1’ nei due mediani davanti alla difesa insieme a Marin. In difesa spazio a Zappa e Tripaldelli sulle fasce con la coppia Walukiewicz-Ceppitelli al centro. Davanti riecco Nandez a destra, insieme a Joao Pedro e Sottil alle spalle di Simeone.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Torna ad affollarsi l'infermieria in casa Benevento. Oltre a Caldirola, infatti, mancherà anche Gaetano Letizia (con ogni probabilità salterà anche il big match con l'Atalanta). Out anche Viola, assente da quasi un anno ma considerato incedibile dalla dirigenza. Problemi anche per Moncini, Maggio invece sta meglio ma non ha i 90 minuti e partirà dalla panchina. Quanto alla formazione, Inzaghi ha provato Foulon e Improta esterni riportando Barba centrale. Possibile turno di stop per Tuia. Tutto invariato negli altri reparti, con l'ex Ionita in vantaggio su Dabo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000