Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Cagliari-Torino: Sanabria è negativo, ma tocca a Zaza

Le probabili formazioni di Cagliari-Torino: Sanabria è negativo, ma tocca a ZazaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 19 febbraio 2021 14:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Esaurita la prima settimana di coppe europee, l'obiettivo torna sulla Serie A, che nel weekend vivrà la prima storica giornata a "spezzatino totale": dieci partite tutte spalmate in dieci slot orari diversi. Si parte venerdì con due gare, si chiude addirittura col posticipo di lunedì a Torino. Di seguito tutte le ultime su Cagliari-Torino, raccolte dai nostri inviati:

▪ Cagliari-Torino - Venerdì, ore 20.45, Sardegna Arena
▪ Arbitra Daniele Orsato, della sezione di Schio
▪ Classifica: Fiorentina 22 punti, Spezia 24 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL CAGLIARI - La notizia più bella per Eusebio Di Francesco in vista della delicatissima sfida di domani contro il Torino (ore 20.45 alla Sardegna Arena) è senz'altro il recupero di Nainggolan e Ceppitelli, che a questo punto si candidano di diritto per una maglia da titolare nel 3-4-2-1 rossoblù. L'ex capitano dovrebbe prendere il posto di Walukiewicz in difesa insieme a Godin e Rugani. Sugli esterni spazio come di consueto a Zappa e Lykogiannis, con il duo Nandez e Marin a centrocampo. Davanti la coppia formata da Nainggolan e Joao Pedro alle spalle di Simeone.

COME ARRIVA IL TORINO - Nicola traccia la linea della continuità, a Cagliari si va verso la conferma dell’undici che ha cominciato contro il Genoa. Il terzetto Izzo-Nkoulou-Bremer non subirà modifiche davanti a Sirigu, mentre Lukic sembra ancora avanti su Baselli per affiancare Mandragora e Rincon nella linea mediana. Ansaldi toccherà quota 100 presenze in granata proprio in Sardegna, in attacco Zaza potrebbe spuntarla su Verdi per affiancare Belotti: l’ex Valencia è in vantaggio sul fantasista classe 1992, con Bonazzoli più indietro nella corsa a un posto dal primo minuto. Sanabria è finalmente negativo ma non è convocato, così come Murru e Buongiorno.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000