Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Fiorentina-Spezia: c'è Pulgar dal 1', ballottaggio tra Malcuit e Venuti

Le probabili formazioni di Fiorentina-Spezia: c'è Pulgar dal 1', ballottaggio tra Malcuit e VenutiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 19 febbraio 2021 14:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Esaurita la prima settimana di coppe europee, l'obiettivo torna sulla Serie A, che nel weekend vivrà la prima storica giornata a "spezzatino totale": dieci partite tutte spalmate in dieci slot orari diversi. Si parte venerdì con due gare, si chiude addirittura col posticipo di lunedì a Torino. Di seguito tutte le ultime su Fiorentina-Spezia, raccolte dai nostri inviati:

▪ Fiorentina-Spezia - Venerdì, ore 18.30, Stadio Artemio Franchi
▪ Arbitra Gianpaolo Calvarese, della sezione di Teramo
▪ Classifica: Fiorentina 22 punti, Spezia 24 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Niente da fare per Ribery: la stella francese non sarà della partita neanche con lo Spezia. Prandelli conferma il 3-5-2 di recente utilizzo, e anche gli uomini della linea arretrata: davanti al portiere Dragowski viaggiano verso la conferma sia Pezzella al centro che Milenkovic e Martinez Quarta ai suoi lati. Sulla fascia destra scalpita Malcuit: l'ex Napoli in ballottaggio Venuti, mentre sul lato opposto c'è Biraghi. Dubbi in mezzo, dove rientra Amrabat dopo la squalifica: a farne le spese rischia di essere Castrovilli, non proprio in gran forma. Il 10 si gioca un posto con Pulgar in un ballottaggio fino all'ultimo istante. Più certi il marocchino e Bonaventura. Davanti c'è il solito Vlahovic di punta: con lui si candida ancora ad una maglia da titolare Kouame.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Squadra che vince non si cambia. Questo il mantra che dovrebbe passare nella squadra di Vincenzo Italiano per il match di questa sera contro la Fiorentina. O almeno, l’ossatura non cambia. Il tecnico aquilotto è infatti costretto a rinunciare per squalifica a Bastoni ed Erlic. Al suo posto verranno schierati Marchizza e Chabot mentre Vignali e Ismajli completeranno il pacchetto arretrato a protezione della porta di Provedel. Non dovrebbero esserci variazioni a centrocampo e in attacco con Estevez, Ricci e Maggiore a formare la cerniera di mediana e l’ex Agudelo schierato come falso nueve con Gyasi e Saponara ai lati.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000