Le probabili formazioni di Juventus-Hellas Verona: Valhovic dal 1', con lui Dybala

Dopo i botti del mercato, tutti gli occhi tornano al campo e al rendimento di nuovi acquisti e non: di certo in tanti guarderanno con curiosità all'esordio di Vlahovic con la maglia della Juventus, ma anche la Salernitana dei dieci acquisti in una sola settimana. Di seguito le ultime su Juventus-Hellas Verona raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Juventus-Hellas Verona - Domenica, ore 20.45, Allianz Stadium
▪ Arbitra Luca Massimi, della sezione di Termoli
▪ Classifica: Juventus 42 punti, Hellas Verona 33 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN Segui il match su DAZN. Attiva ora
Vlahovic sarà titolari, al suo fianco Dybala in vantaggio su Morata
Riparte la corsa alla Champions League della Juventus e riparte con due innesti di valore in più come Vlahovic e Zakaria. E per entrambi potrebbe arrivare l’esordio da titolari alla prima uscita. Davanti a Szczesny spazio a Danilo e De Sciglio, favorito su Pellegrini, sugli esterni con De Ligt e Chiellini, avanti su Bonucci, centrali. Con Locatelli squalificato e McKennie di ritorno dagli Stati Uniti nelle ultime ore, a centrocampo cerniera di mezzo composta da Zakaria e Arthur com larghi sulle fasce Cuadrado e Rabiot. Davanti è pronto all’esordio il colpo del mercato Vlahovic: al suo fianco Dybala parte davanti a Morata.
Kalinic in vantaggio su Lasagna per il posto di Simeone, assente per squalifica
Il rinforzo per la difesa è il greco Retsos, che però difficilmente partirà dall'inizio: Casale e Ceccherini restano i favoriti per fare da scudieri al perno centrale Gunter. Sulle fasce non si toccano Faraoni e Lazovic, mentre Ilic insidia Tameze (attualmente in vantaggio) per una maglia al fianco di Miguel Veloso. Mancherà Simeone, assente per squalifica: Kalinic, che ha deciso l'ultima sfida con il Bologna, ha qualche chance in più di Lasagna per completare l'attacco insieme a Barak e Caprari.
