Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di PAOK-Olympique Marsiglia - Sampaoli con la formazione tipo

Le probabili formazioni di PAOK-Olympique Marsiglia - Sampaoli con la formazione tipoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 14 aprile 2022, 06:48Probabili formazioni
di Pierpaolo Matrone

All'andata è terminata 2-1 e l'Olympique Marsiglia probabilmente sperava in un risultato più netto, che potesse mettere già un'ipoteca sul passaggio del turno. Invece questo quarto di finale di Conference League contro il PAOK è apertissimo. In Francia ha vinto l'OM, in Grecia sarà tutt'altra storia? Lo scopriremo stasera: fischio d'inizio ore 21.

Come arriva il PAOK
Il PAOK è secondo in classifica in campionato e si trova in un momento giusto per affrontare una partita così delicata. A Salonicco ci tengono eccome alla Conference League e allora Razvan Lucescu ha caricato a dovere la squadra, orfana in difesa di Michailidis. Al suo posto spazio a Varela insieme a Crespo nella linea a quattro difensiva. Un paio di ballottaggi dalla cintolsa in su: TAugusto dovrebbe spuntarla in mediana, mentre davanti è lotta aperta tra Zivkovic e Chuba Akpom.

Come arriva l'Olympique Marsiglia
Con un cammino in Ligue 1 che pare ormai segnato, da primo inseguitore dell'irraggiungibile PSG, l'Olympique Marsiglia vive la situazione giusta per concentrarsi su questa competizione. E infatti Jorge Sampaoli è pronto a schierare la sua formazione migliore. In attacco spazio a Milik, autore di quattro gol in appena tre presenze in Conference League, supportato da Under, Gerson e Payet. Gli ex Arsenal Guendouzi e Saliba viaggiano verso la conferma dal primo minuto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile