Croazia, Dalic verso il Brasile: "I più forti mai sfidati ai Mondiali. Dovrebbe rientrare Sosa"
Zlatko Dalic, ct della Croazia, ha così introdotto in conferenza stampa la sfida dei quarti di finale di Qatar 2022 contro il Brasile: "Forse è l'avversario più forte che abbiamo mai affrontato a un Mondiale. Questa sfida arriva troppo presto ma è così, a volte il sorteggio ti favorisce, altre no. La Croazia è l'unico paese nella storia ad essersi ripetuto così in una Coppa del Mondo, è fantastico ma non vogliamo fermarci qui. Proveremo a vincere. Non abbiamo avuto molto tempo per prepararci, conta recuperare dopo il Giappone... Non cambieremo molto. Sosa ieri si allenato e penso che sarà della partita. Siamo pronti, faremo del nostro meglio anche se il Brasile è favorito".
Altre notizie Qatar 2022






