Conto alla rovescia, dentro o fuori. Corriere della Sera: "Lookman, la fretta dell'Inter"

"Valuteremo e decideremo". Così l'ad dell'Atalanta, Luca Percassi, ha replicato in merito alla trattativa aperta e apparentemente senza una fine per Ademola Lookman all'Inter. Nelle ultime ore la Dea ha ricevuto una proposta ritoccata dai nerazzurri di Milano per 45 milioni (bonus inclusi), che si avvicinerebbe alla domanda di 50 milioni dei bergamaschi tuttavia senza soddisfarla in pieno. "Lookman, la fretta dell'Inter", il titolo adoperato nella sezione interna e dedicata allo sport del Corriere della Sera.
Nella giornata di ieri il dirigente dell'Atalanta ha spiegato la situazione attuale: "Per Ademola, nonostante tanti interessamenti, non c’era mai stato nulla di concreto, se non fino a ieri in cui è arrivata la prima proposta ufficiale. L’Inter è una società molto amica, ieri ho visto Marotta in Lega, con cui abbiamo un grande rapporto di amicizia e professionale. In questi giorni valuteremo con grande serenità l’offerta che abbiamo ricevuto, per poi dare una risposta. Posso solo dire che, visto che leggo e scrivo tante cose, i tempi e i valori di uscita dei giocatori dell’Atalanta li decide soltanto la società", ha specificato il dirigente dei bergamaschi.
Come noto, l'attaccante nigeriano ha già trovato l'intesa totale per trasferirsi all'Inter, per un ingaggio da 4,5 milioni più bonus fino al 2030. E insieme al suo entourage, arrivato a Bergamo, sta spingendo affinché il trasferimento vada a buon fine, nella volontà assoluta di lasciare Zingonia. La Dea si è presa del tempo per riflettere e darà la risposta definitiva entro il termine di questa settimana.
