Roma e Verona a un passo dall'accordo totale. Il Romanista titola: "Ghilardì"

Sarebbe solo questione di tempo ormai, ma l'affare s'ha da fare. Daniele Ghilardi ha già le valigie in mano per trasferirsi alla Roma, visto che l'accordo tra i giallorossi e il Verona è vicinissimo ad essere sigillato: balla ancora un bonus tra domanda e offerta, ma il direttore sportivo Massara vuole chiudere l'operazione entro oggi. "Ghilardì", titola in prima pagina Il Romanista, perché proprio nella giornata odierna si potrebbe concludere l'affare.
La fumata bianca potrebbe arrivare in queste ore, ma il buon esito della trattativa non è in discussione e Ghilardi lascerà il Bentegodi per l'Olimpico e vestirà la maglia giallorossa. Si parla di un'operazione da 10,5 milioni di euro più bonus in favore dell'Hellas Verona.
Intanto da Roma Gian Piero Gasperini insiste per avere la rosa pronta e a disposizione il più in fretta possibile e l'idea Echeverri dal Manchester City si sta facendo sempre più strada nelle menti della dirigenza capitolina. Questo come eventuale rinforzo dalla trequarti campo in su.
