Genoa, col Milan terzo ko di fila. La Repubblica di Genova: "Il gol di Vitinha non basta"

Terza sconfitta consecutiva per il Genoa di Patrick Vieira che, dopo i ko contro Lazio e Como, cade anche a Marassi contro il Milan e vede allontanarsi l’obiettivo decimo posto in classifica.
I rossoblù, dopo essere passati in vantaggio con la prima rete in campionato del portoghese Vitinha, subiscono l’ennesima rimonta messa a segno dalla banda di Sergio Conceicao, facendosi ribaltare in meno di 2 minuti prima dal pareggio di Rafael Leao e poi dall’autorete di Morten Frendrup, con il centrocampista danese che nel provare a intercettare un cross nel mezzo di Leao diretto a Joao Felix ha depositato il pallone nella propria porta.
Nel Milan però campanello d’allarme per Fofana a 9 giorni dalla finale di Coppa Italia, costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo meno di mezz’ora a causa di un colpo ricevuto ad un piede che però non sembrerebbe nulla di grave, tanto che il francese in un primo momento era pure rimasto in campo, salvo poi chiedere il cambio a causa della botta.
