Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Triestina, il ds Franco: "Ragazzi encomiabili, la strada è quella giusta. Cerchiamo rinforzi in attacco”

Triestina, il ds Franco: "Ragazzi encomiabili, la strada è quella giusta. Cerchiamo rinforzi in attacco”
Oggi alle 20:49Serie C
di Alessandra Stefanelli

Al termine della sfida contro l’Ospitaletto, il direttore sportivo della Triestina Michele Franco ha fatto il punto sul momento della squadra e sul futuro del club, tra campo, mercato e situazione societaria.

“Abbiamo fatto un’ottima gara in una situazione numerica ridotta - ha dichiarato in sala stampa -. Devo fare i complimenti a ragazzi, staff tecnico, magazzinieri e a tutta la gente che sta lavorando con noi. Questi giocatori meritano un grande applauso: dal primo giorno hanno dato tutto, anche tra difficoltà organizzative iniziali, e ora stanno dimostrando grande dedizione. Dopo l’espulsione di Gündüz la partita si è complicata, ma abbiamo avuto anche noi un’occasione importante per vincerla. La strada intrapresa è quella giusta: determinazione, organizzazione e voglia di riconquistare fiducia sono le basi".

Franco ha affrontato anche il tema societario: “Dopo le dimissioni del presidente la nuova proprietà sta risolvendo le questioni burocratiche e la fideiussione, che sarà sistemata lunedì. I nuovi arrivati potranno essere a disposizione dalla prossima gara. Gli acquisti sono stati mirati, ma sappiamo che davanti manca qualcosa e stiamo lavorando sul mercato degli svincolati per rinforzare l’attacco".

Nessun dubbio, invece, sul fronte allenatore: “Il mister resta al suo posto. La squadra sta mostrando buone prestazioni e c’è un’alchimia positiva tra gruppo e staff. Non pensiamo a un avvicendamento. Ora dobbiamo riconquistare la piazza: i tifosi sono fondamentali e il loro sostegno sarebbe un’arma in più. I ragazzi stanno dando tutto per onorare questa maglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile