Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tuttosport: "Inzaghi-Lotito finisce a piatti rotti. L'Inter è già pronta a presentarlo"

Tuttosport: "Inzaghi-Lotito finisce a piatti rotti. L'Inter è già pronta a presentarlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 28 maggio 2021, 08:43Rassegna stampa
di Luca Chiarini

Sarà Simone Inzaghi a raccogliere l'eredità di Antonio Conte all'Inter. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, il nuovo tecnico rappresenta il giusto mix per fare comunque contenti i tifosi nerazzurri, perché capace di generare empatia nel gruppo e soprattutto perché, tatticamente, predica il 3-5-2. Mercoledì notte Lotito era convinto di aver blindato il suo allenatore, ma l'assalto dell'Inter dopo il rifiuto di Allegri ha fatto vacillare Inzaghi.

È finita a "piatti rotti", visto il pesante risentimento del patron biancoceleste per quello che ha vissuto come un voltafaccia del tutto inatteso. L'annuncio è atteso per oggi, la presentazione potrebbe avvenire già nel weekend. Con lui - chiosa il quotidiano - l'Inter risparmierà parecchio sull'ingaggio dell'allenatore: circa otto milioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile