Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il piano Juve: 4 colpi a gennaio. Lucca o Beto per il vice-Vlahovic. E può uscire Fagioli

Il piano Juve: 4 colpi a gennaio. Lucca o Beto per il vice-Vlahovic. E può uscire Fagioli TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Antonio Parrotto
autore
Antonio Parrotto
lunedì 18 novembre 2024, 08:13Rassegna stampa

Giuntoli è già a lavoro per potenziare la nuova Juventus in vista di gennaio. Nel mirino c'è soprattutto il reparto arretrato, vittima di due gravi infortuni (Bremer e Cabal) ma non solo. Qualcosa potrebbe muoversi anche in attacco e a centrocampo, specie se dovesse uscire Nicolò Fagioli che ora sta giocando meno ed è una situazione da monitorare, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport: in caso di partenza Giuntoli potrebbe puntare su una mezz'ala di gamba, uno 'alla Ferguson' del Bologna.

Difficile l'arrivo di Tah, il sogno bianconero ma attorno al quale si muove un'asta internazionale, è caccia a uno o due centrali e al vice-Vlahovic: piacciono Lorenzo Lucca dell'Udinese e l'ex Udinese Beto, ora all'Everton. Giuntoli tra l’altro lo conosce bene per averlo seguito anche ai tempi del Napoli, quando vestiva la maglia dell’Udinese. Anche il Torino ha preso informazioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile