Inter, Lautaro verso il rinnovo fino al 2028. Gazzetta: "Entro fine anno via ai dialoghi"

Nonostante l’attuale scadenza 2026, l’Inter è pronta ad aprire i discorsi per il rinnovo di Lautaro Martinez. Come riporta La Gazzetta dello Sport, le priorità dei nerazzurri per i prossimi prolungamenti sono Mkhitaryan, Dimarco e Dumfries, ma anche per il capitano si entrerà entro fino anno nei dettagli per un nuovo accordo.
Perché l’argentino non solo sta trascinando da tempo l’Inter sul campo, ma perché il club è anche contento di come si pone nello spogliatoio, dove sta rispolverando il sentimento di appartenenza ai colori nerazzurri che negli ultimi tempi si era un po’ perso.
Il rinnovo, scrive la Rosea, dovrebbe arrivare almeno fino al 2028, con un ritocco dell’ingaggio dove il club farà un’eccezione, dato che Lautaro ad oggi riscuote 6 milioni netti più bonus, tetto massimo imposto dalla società. Ancora non si è entrati nel vivo, ma per la fine del 2023 verranno iniziati i dialoghi dopo che i primi approcci con Alejandro Camano, agente di Lautaro, sono già avvenuti e stati costruttivi.
