Inter, per gennaio vuole più gol. Gazzetta: "C'è la pista Taremi. Seguito da tempo anche Broja"

Nonostante sia il miglior attacco del campionato, l’Inter non ha ancora trovato gol da parte dei suoi attaccanti di riserva. Sia Marko Arnautovic che Alexis Sanchez infatti, non ancora dato il loro apporto alla produzione offensiva. Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, il tecnico Inzaghi aspetta Sanchez e lo stesso Arnautovic, ma al tempo stesso sul mercato di gennaio la società vuole provvedere a rinforzare il reparto.
E, stando ciò che si legge sulla Rosea, il nome più gradito dalla dirigenza è quello di Mehdi Taremi. Da lungo tempo sul taccuino del direttore sportivo Piero Ausilio, è stato uno dei nomi considerati dall’Inter anche la scorsa estate, nel momento in cui si è capito che l’affare Lukaku era ormai naufragato. L'iraniano piace ai nerazzurri per caratteristiche, esperienza internazionale, capacità di adattamento a diversi tipi di gioco, e il suo contratto va in scadenza a giugno. L’Inter è attenta alla situazione.
Altro nome supervisionato dal club Zhang è Armando Broja. Anche lui è seguito da quando era in Olanda al Vitesse, ora dopo un lungo infortunio è tornato a giocare la Chelsea, con cui l’Inter non ha mai interrotto i rapporti. Il prestito non è dunque una pista da escludere. E rientrerebbe perfettamente nel discorso delle occasioni di mercato - chiosa il quotidiano -.
