Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, aria d'addio per il condottiero Fabregas: dal Leverkusen alle sue parole

Como, aria d'addio per il condottiero Fabregas: dal Leverkusen alle sue paroleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:53Rassegna stampa
di Daniele Najjar

Como sogna, con la vittoria per 3-1 sul Cagliari che porta il bottino accumulato fino a qui a ben 48 punti, con annesso decimo posto. Intanto però continua a tenere banco il tema del futuro del condottiero, Cesc Fabregas, più che mai chiacchierato fra Italia ed estero.

"Qualsiasi cosa farò l’anno prossimo sarò sempre felicissimo di quello che abbiamo costruito a Como" - le sue parole - ". Quando andrò via da qui voglio lasciare un’eredità solida. Chi verrà dopo di me trova un centro sportivo importante, una squadra, uno staff con una grande cultura del lavoro. Qui sono contento. Quando sarà decideremo. Il mio lavoro è preparare questa squadra a volare anche senza di me".

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola rilancia in particolare le voci circolate ieri: "Il Bayer Leverkusen preme" - si legge - ". Vuole il bravo tecnico spagnolo, leggenda del calcio, che nei giorni scorsi avrebbe incontrato in un hotel di Como. Gli indizi, insomma, portano a una separazione a fine stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile