Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Alonso: "Real pericoloso in UCL". Barça, possibile interesse per Dybala

Le aperture spagnole - Alonso: "Real pericoloso in UCL". Barça, possibile interesse per DybalaTUTTO mercato WEB
giovedì 24 marzo 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi giovedì 24 marzo 2022.

Marca
"David Raya: 'Non mi sorprende che in Spagna non sappiano chi sono'"
Il portiere del Brentford, che è stata la grande novità delle ultime convocazioni della Spagna di Luis Enrique, ha parlato al quotidiano, spiegando che è partito per l'Inghilterra all'età di 16 anni: "Dovermi lavare la roba era un tocco di realtà".

AS
"Marcos Alonso: 'Il Real Madrid è sempre un pericolo in Champions League'"
L'esterno sinistro del Chelsea ha rilasciato un'intervista al quotidiano dal ritiro della Spagna e a due settimana dal quarto di Champions dove si sfideranno i Blues e la squadra di Ancelotti: "È un piacere giocare in Nazionale con la qualità che abbiamo".

Sport
"Eric Garcia: 'Sono nel miglior club del mondo'"
Il difensore del Barcellona ha parlato al quotidiano: "Ho un carattere forte e continuerò così. Vinicius? Avevo un incrocio di parole. Xavi e Luis Enrique ci mandano messaggi simili. Questa Nazionale aggancia: speriamo che Cornella si riempia".

Mundo Deportivo
"Messaggio ad Haaland"
Il Barcellona non rinuncia al norvegese e lo ha fatto sapere a chi gli sta vicino, ma non entrerà in battaglie economiche. La sua carta per convincerlo è la solidità di un progetto sportivo con un futuro nelle mani di Xavi. Possibile interesse blaugrana per Dybala che lascerà la Juventus a giugno, liberandosi a zero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile