Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Barça, vertice con Mendes. Piqué difende il club dal Caso Negreira

Le aperture spagnole - Barça, vertice con Mendes. Piqué difende il club dal Caso NegreiraTUTTO mercato WEB
mercoledì 15 marzo 2023, 09:08Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Di seguito le prime pagine dei principali quotidiani sportivi spagnoli, oggi in edicola.

As
“Allarme rosso”
Ancelotti chiede la massima attenzione alla sua squadra dopo il 2-5 dell’andata: “Non faremo calcoli, andremo al massimo”. Salah contro la sua maledizione, mai ha vinto contro il Real Madrid. Vinicius invece, contro la sua vittima preferita.

Marca
“E al quinto Pep l’ha sostituito”
Haaland ha segnato cinque gol in 57 minuti. Terzo giocatore della storia a siglare cinque reti in una gara di Champions. Guardiola ha tolto il norvegese quando mancavano 30 minuti. Il City va ai quarti per la sesta edizione consecutiva.

Mundo Deportivo
“Vertice con Mendes”
Laporta e Alemany si sono riuniti col super agente portoghese ad Oporto per trattare vari temi piccanti: il rinnovo di Baldé e le offerte per Ansu Fati sul tavolo, così come l’interesse per Bernardo Silva e Cancelo.

Sport
“Piqué sul Barça: ‘È una cospirazione’”
Pique difende il Barça sul Caso Negreira: “Per quello che possono dire, abbiamo avuto un’epoca d’oro. Non è che abbiamo vinto, ma come lo abbiamo fatto”. Chiosa poi su Messi: “Se Messi tornasse sarebbe una bestia. Ma tutto ciò che decida da ora, lo faccia per essere felice”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile