Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ibrahimovic dal Foro Italico: "Oggi siamo qui per tifare Sinner e domani tiferà lui per noi"

Ibrahimovic dal Foro Italico: "Oggi siamo qui per tifare Sinner e domani tiferà lui per noi"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:53Serie A
di Simone Lorini

Zlatan Ibrahimovic si è concesso oggi ai microfoni di Sky dal Foro Italiano di Roma, per una breve intervista quasi interamente a tema tennis: "Sinner è bravissimo, lo ha dimostrato fino a ora e deve solo avere continuità. Oggi siamo qui per tifare lui e domani tiferà lui per noi, siamo pronti, preparati e poi si gioca".

Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, durante la visita al Quirinale dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ha ringraziato il Capo dello Stato con un discorso. Queste le sue parole: "Buongiorno Signor Presidente, buongiorno a tutti i presenti. Per me, per i miei giocatori e per tutto il Milan è un grande onore essere ricevuti qui oggi. Siamo alla vigilia della finale di Coppa Italia, una competizione che affonda le proprie radici nella storia sportiva e culturale di questo Paese e che celebra il calcio italiano, le sue tradizioni, le sue emozioni e la sua capacità di unire.

Da portoghese permettetemi di esprimere un pensiero personale sull’Italia, perché questa è una Nazione per cui provo grande affetto e che per me ha avuto un ruolo fondamentale nella mia vita. Il mio arrivo in Italia, nel 1998, è stato un viaggio che non solo ha rappresentato una nuova sfida professionale, ma anche un momento di crescita dal punto di vista personale. L’Italia, con la sua cultura, la sua passione e la sua tradizione calcistica, è diventata per me un una seconda casa. In questi anni ho avuto la possibilità di conoscere allenatori, dirigenti, compagni di squadra che hanno saputo trasmettermi tanto. Ho conosciuto un Paese di rara bellezza con un ineguagliabile patrimonio di cultura, stile, creatività, un paese che mi ha accolto e dove la socialità è la base della vita quotidiana".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile