Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, si complica la corsa Champions. Il Romanista dopo il ko con la Dea: "Peccato"

Roma, si complica la corsa Champions. Il Romanista dopo il ko con la Dea: "Peccato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:43Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Peccato" scrive Il Romanista in apertura quest'oggi commentando così la sconfitta della Roma per 2-1 in casa dell'Atalanta che complica i piani Champions dei giallorossi di Claudio Ranieri. Sblocca Lookman. Pari di Cristante. Sull'1-1 l'episodio che potrebbe negare la Champions ai giallorossi con il contatto Pasalici-Konè. Decide Sulemana. Juve quarta se batterà Udinese e Venezia.

Dopo cinque mesi e 19 risultati utili la Roma perde. Lo fa a Bergamo alla fine di una partita fatta di luci e ombre, ripresa dopo lo svantaggio iniziale e persa dopo un rigore fischiato per la Roma sull'1-1, ma tolto dal VAR "con un'applicazione del protocollo sempre molto poco chiara. Noi stiamo con Ranieri e i ragazzi: non è finito ancora niente", scrive il quotidiano romanista in prima pagina.

Furioso Ranieri dopo la gara: "Volevo sapere se il rigore (quello su Koné, dato e poi tolto dopo la revisione del VAR ndr) c'era o non c'era. Ci hanno detto sempre che il VAR interviene solo se c'è un evidente errore, lì si vede chiaramente che Pasalic sbaglia l'intervento e va a prendere il ginocchio del mio giocatore. Non si può fare una volta sì e una volte no, sicuramente c'è una disparità di giudizio: quello è rigore, se l'arbitro l'ha dato poi non si può intervenire, questo ci è stato detto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile