Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, limite 100 mln per Bellingham. Barça, caso Ansu

Le aperture spagnole - Real, limite 100 mln per Bellingham. Barça, caso AnsuTUTTO mercato WEB
giovedì 30 marzo 2023, 08:48Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Di seguito le prime pagine dei principali quotidiani sportivi spagnoli, oggi in edicola.

Mundo Deportivo
“Costo 0”
Iñigo Martinez accetterebbe di essere ceduto se necessario e ha scelto il Barça. C'è già un accordo con Gundogan, mentre Aubameyang cerca la rescissione col Chelsea per approdare in blaugrana.

Marca
“L’anno in tre partite”
Ancelotti è colui che si gioca di più in questi incontri. In 13 giorni si decidono le sue chance di giocare la finale di Copa del Rey e continuare il sogno della 15esima (Champions League, ndr). La Liga si dà per persa salvo miracoli nelle ultime 12 giornate.

As
“Bellingham, limite 100 milioni”
Il Madrid vuole far capire al giocatore che non entrerà in un’asta per lui, ma spera di convincerlo. Liverpool e Manchester City sono i principali nemici di Blancos, mentre il Borussia Dortmund spera di trattenere l’inglese per un’altra stagione.

Sport
“Scoppia il ‘Caso Ansu’”
Il padre del giocatore minaccia di portarlo via dal Barça: “Sono arrabbiato, non può essere che giochi così pochi minuti”. Il club vuole ricucire la situazione e Xavi chiede pazienza al giocatore, che intende partire.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile