Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vieira si racconta, Corriere della Sera: "Con Ibra scontri, con Mou è finita male per colpa mia"

Vieira si racconta, Corriere della Sera: "Con Ibra scontri, con Mou è finita male per colpa mia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:28Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Vieira si racconta: Con Ibra scontri, con Mou è finita male per colpa mia" scrive il Corriere della Sera in edicola quest'oggi. Intervista all'allenatore del Genoa che ha riavvolto il nastro dei ricordi tornando anche sulle sue esperienze da calciatore in Italia.

"Io e Ibrahimovic ci scontravamo in allenamento, ma siamo amici. Con Mourinho all'Inter è finita male per colpa mia. Me ne sono andato a gennaio, pochi mesi prima del Triplete. Ma per colpa mia, non sua. Mi ha sempre detto le cose con trasparenza. Abbiamo avuto un rapporto difficile, ma sincero. Quando ci siamo rivisti, ci siamo salutati con affetto. E ora che sono dall’altra parte, comprendo il suo punto di vista" le parole del tecnico francese.

Ancora Vieira: "Ha ragione Velasco: un allenatore deve uccidere il giocatore che è stato. Sogno l'Europa con i rossoblù, il Ferraris mi ricorda l'Inghilterra. Vorrei rigiocare la finale del Mondiale 2006".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile