Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Reazione e rimonta con il Como, La Provincia di Cremona: "Muscoli e cervello"

Reazione e rimonta con il Como, La Provincia di Cremona: "Muscoli e cervello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:33Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

"Muscoli e cervello": questo è il titolo principale della prima pagina di oggi de La Provincia di Cremona. Il riferimento è ovviamente alla Cremonese, che prosegue nel suo ottimo avvio di campionato andando a pareggiare per 1-1 sul campo del rampante Como di Fabregas.

In svantaggio per via del gol del solito Nico Paz, la formazione allenata da Nicola non si perde d'animo e trova il pareggio con Baschirotto. Dopo cinque giornate, i grigiorossi sono ancora imbattuti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile