Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Ipotesi scambio tra Beto e DovbykTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:56Primo piano
di Simone Fabbretti
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Ipotesi scambio tra Beto e Dovbyk

La Roma guarda con attenzione al mercato di gennaio e continua a valutare nuove soluzioni per rinforzare l’attacco. Tra i nomi monitorati dal club giallorosso emerge anche quello di Beto, attualmente in forza all’Everton.

CALCIOMERCATO ROMA, IDEA BETO PER L’ATTACCO: SI PENSA ALLO SCAMBIO CON DOVBYK - La Roma è al lavoro per individuare il profilo giusto da inserire nel reparto offensivo in vista della sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riferito da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il club giallorosso non segue soltanto Joshua Zirkzee, ma sta valutando anche la pista che porta a Beto, attaccante dell’Everton con contratto in scadenza nel 2027.
Sul tavolo ci sarebbe l’ipotesi di uno scambio che coinvolgerebbe Artem Dovbyk, legato alla Roma fino al 2029. Un’operazione che, tuttavia, appare complessa: difficilmente si tratterebbe di uno scambio alla pari, considerando la differenza di valutazione economica tra i due giocatori e la diversa durata dei rispettivi contratti. Resta inoltre da chiarire la volontà dello stesso Dovbyk, elemento centrale per l’eventuale riuscita dell’operazione. Al momento si tratta di riflessioni e contatti preliminari, ma la Roma continua a muoversi su più fronti per farsi trovare pronta a gennaio.

LE PAROLE DI GASPERINI SUL MERCATO DI GENNAIO -  Gasperini si aspetta delle risposte e non si è fatto aspettare su quello che è il suo pensiero riguardo il mercato di gennaio ed è intervenuto così nel post partita di Roma-Como: "Massara sa benissimo qual è il mio pensiero, ma non da adesso: ha avuto quattro-cinque mesi e sicuramente si farà trovare prontissimo. La Roma così è forte, perché la classifica dice questo, ma la Roma non può smettere di guardarsi in giro".