A Pavard bastano 20 minuti per un gol con l'OM: all'Inter gliene sono serviti 4.823

Benjamin Pavard ha iniziato subito con un gol la sua avventura a Marsiglia. Il difensore francese ha giocato da titolare contro il Lorient, nel match vinto 4-0 dall'OM, e dopo soli 20 minuti ha timbrato il cartellino. Sarà stato felice Roberto De Zerbi, così come tutti i tifosi presenti al Velodrome, che lo hanno visto esultare e gioire. Chissà invece come l'avranno presa i sostenitori dell'Inter.
In tanti lo rimpiangono, ma non perché il sostituto, ovvero Manuel Akanji, non sia ritenuto all'altezza, quanto per il rapporto che era riuscito a instaurare con tutto l'ambiente, già a partire dal giorno in cui prese il volo per dirigersi a Milano e pubblicò quella storia su Instagram, nella quale si identificò come "Benji l'interista", soprannome che si è portato dietro per tutta la sua avventura in Italia.
C'è anche un dato molto curioso però, che riguarda proprio il tempo impiegato prima di segnare una rete. Se con i transalpini gli sono bastati 20 minuti sul terreno di gioco, con l'Inter per siglare l'unico gol con la maglia nerazzurra invece gliene sono serviti 4.823, l'equivalente di 53 partite e mezzo. Pavard si è riscoperto all'improvviso goleador e a godere delle sue giocate adesso sono i marsigliesi.
