Pavard dimentica l'Inter: "Avevo in testa solo il Marsiglia. Qui gruppo di qualità"

"Sono molto orgoglioso di unirmi a un club prestigioso come l’Olympique Marsiglia". Sono queste le prime parole di Benjamin Pavard, intercettato dai giornalisti presenti al suo sbarco a Marsiglia in procinto di cominciare la sua nuova avventura sotto la guida di Roberto De Zerbi. Il difensore francese, arrivato in occasione della deadline di mercato dall'Inter, è stato accolto da diverse dozzine di tifosi Phoceens, in attesa del suo sbarco.
Dopo essersi fatto strada tra foto, selfie e autografi, celebrato con cori ripetuti, Benji ha dichiarato: "Non vedo già l’ora di debuttare al Velodrome venerdì e sentire tutto questo entusiasmo. Spero di vivere grandi emozioni con l’OM. Sì, avevo solo l'Olympique Marsiglia in testa, abbiamo avuto un’ottima conversazione con Medhi (il ds Benatia, ndr), che sta facendo un lavoro eccellente. Qui abbiamo un gruppo di qualità e spero che potremo fare grandi cose tutti insieme", le parole riprese da BFM Marseille Provence.
Cifre e dettagli del trasferimento
Finisce così dopo due stagioni e una fuga matta da Monaco di Baviera l'avventura di Pavard all'Inter. Il difensore francese ha traslocato in Ligue 1 in prestito con diritto di riscatto al Marsiglia per 2,5 milioni di euro destinati alle casse dei nerazzurri. Potrebbero arrivare altri 15 milioni tra un anno, ma solamente nel caso in cui l'OM decidesse di esercitare l'opzione e acquistarlo a titolo definitivo.
