Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Zaniolo: "Sgomita all'Aston Villa e vuole l'Europeo. Kayode? Merito anche di Barone"

Ag. Zaniolo: "Sgomita all'Aston Villa e vuole l'Europeo. Kayode? Merito anche di Barone"TUTTO mercato WEB
© foto di PORTA/PHOTOVIEWS
martedì 2 aprile 2024, 13:51Serie A
di Simone Bernabei

Il futuro di Nicolò Zaniolo sarà tema caldo nel corso della prossima estate, col giocatore che nei giorni scorsi ha fatto capire la sua voglia di tornare a giocare in Italia. Il suo agente, Claudio Vigorelli, ne ha parlato a gianlucadimarzio.com partendo dalla sua intenzione di convincere Spalletti in ottica Nazionale:

"Nicolò vuole fortemente andare all'Europeo la prossima estate. Sta sgomitando all’Aston Villa, dove la concorrenza è tostissima. Voleva fortemente la Premier e sta cercando di ritagliarsi un ruolo da protagonista, ha ancora diversi mesi per imporsi. L'esperienza in Inghilterra e quella precedente al Galatasaray lo stanno facendo crescere come giocatore e come uomo. Stiamo parlando tanto, lo sento carico e motivato", ha spiegato l'agente titolare della Vigo Global Alliance Sport Services.

Quindi un pensiero su Kayode della Fiorentina
"Se sta facendo così bene parte del merito va a Joe Barone, che ricordo con commozione. Joe ha creduto dal giorno 0 nelle potenzialità indiscutibili del ragazzo, così come Pradè e Burdisso. ‘Kayo’ è molto riconoscente a lui, a loro e a mister Italiano, che lo ha buttato nella mischia nel momento giusto. Michael è un ragazzo estremamente intelligente, professionista esemplare, metodico e curioso rispetto a ciò che lo circonda. Ha un grande avvenire davanti a sé, lo stiamo proteggendo e aiutando, ha tutto per esplodere ad altissimo livello e Firenze è per lui la piazza ideale per crescere e fare esperienza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile