Allegri ringrazia la Juventus per gli 8 anni insieme. E spiega: "Altre offerte? Il Milan ha fascino"

Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di presentazione come allenatore del Milan, ha parlato anche del suo passato alla Juventus e della scelta rossonera nonostante le altre offerte:
Ancora sulla Juventus ed il suo passato dopo l'addio burrascoso.
"La Juventus posso solo ringraziarla per l'opportunità che mi h a dato. Ringrazio chi mi ha sostenuto nel lavoro quotidiano".
Aveva tante offerte sul tavolo prima di dire sì al Milan...
"L'offerta più importante per me era il Milan, sono contento ed entusiasta di iniziare questa stagione. Il Milan ha un fascino meraviglioso".
Negli ultimi 15 anni ha vinto più lei del Milan...
"In questi 15 anni non è che ho vinto più del Milan, ho avuto la fortuna di lavorare 4 anni qua col presidente Berlusconi e Adriano Galliani. Grazie alla società e ai giocatori ho avuto la possibilità di vincere. Poi sono andato alla Juventus e colgo l'occasione per ringraziarla per gli 8 anni che ho trascorso lì, dalle persone che mi hanno sostenuto al presidente Agnelli a cui sono legato affettivamente così come a John Elkann. Io cerco di mettere i giocatori in condizioni di regalarci vittorie importanti, ma questo nasce dalla società che deve essere un blocco unico, deve essere di sostegno. Credo che la rosa del Milan sia ottima, ora sto iniziando a conoscere i giocatori che sono di valore. La società ed il direttore stanno monitorando le varie situazioni, l'importante sarà arrivare al 31 agosto nelle migliori condizioni e soprattutto lavorare bene perché i primi 6 mesi sono importanti per porre le basi ed arrivare a marzo nelle migliori condizioni".
